febbraio 15, 2008

campagna TNT

Beh, com'è nata un'idea è difficile spiegarlo.
è difficile anche spiegare com'era il brief.
Diciamo che il direttore creativo ha avuto un'intuizione e che dalla sua condivisone dell'idea con me è nato il layout.
Con questo non voglio dire di aver fatto di più del direttur, anzi, 25 anni di esperienza si vedono e si leggono.
Diciamo che è stato un gioco di squadra,
un passaggio, un assist ben fatto e il gol viene da sé...
Per quanto riguarda l'headline i meriti vanno ad uno dei grandi della pubblicità italiana: Nicola Morello.
Gran copy ma prima di questo grande persona.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente commenti negativi...
Solo argomentare di più il post...
Sono curiosa di sapere come è nata la campagna...

Anonimo ha detto...

Thanks!
Tienici aggiornati con i tuoi lavori!!

NICOLA ha detto...

MATTEO E' UN GENEROSO. ED E' UN BRAVO RAGAZZO, IN TUTTI SENSI. PUO', LUI SI', DIVENTARE UN GRANDE. CON UN PIZZICO DI FORTUNA, INGREDIENTE INDISPENSABILE. L'AGENZIA GIUSTA, IL MOMENTO GIUSTO, IL CLIENTE GIUSTO...PERO', QUANDO L'OCCASIONE CAPITA, BISOGNA ESSERE PRONTI, CIOE' BRAVI. IN UN MONDO DI ZERBINI (QUANTI NE HO VISTI!!!) E DI VELLEITARI, MATTEO E' UNA BOCCATA DI ARIA PURA, COME IL SUO ENTUSIASMO VERSO QUESTO DIFFICILE E INGRATO LAVORO. CHE AMIAMO COSI' TANTO TUTTAVIA.

NICOLA MORELLO