Queste due idee sono state presentate al cliente ma, purtroppo, non sono risultate di suo gusto.Voi cosa ne pensate?
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mmmmm...forse nn amava molto i giochi di parole! Però l'idea nn è male vista che il target di riferimento è gente che ama giocare con le parole... Ma le ha bocciate tutte e due?
Belle idee. non solo queste per la settimana enigmistica. Tu si che sei creatino ;o)
Per quanto riguarda queste due proposte per dare un giudizio si dovrebbe confrontare con quelle scelte. Forse sulla seconda l'immagine del tappo mangiucchiato seppur realista da un senso non piacevole a chi guarda e quindi di chi legge la rivista.
la seconda è divertente ed azzeccata...e lo dice un fan della "rivista che vanta il maggior numero di imitazioni". ma quindi fanno pubblicità? non lo sapevo, anzi credevo non ne avessero bisogno...
Non so se esista ancora questa distinzione così netta tra art e copy.
Esistono i creativi e creano, qualunque sia il mezzo, qualunque sia l'arte. Dio era un creativo e anche se in principio fu il verbo la sua estrazione Art è ammirabile.
In un futuro dove "il tutto" è importante, essere rinchiusi in una definizione mi sembra riduttivo.
5 commenti:
Mmmmm...forse nn amava molto i giochi di parole!
Però l'idea nn è male vista che il target di riferimento è gente che ama giocare con le parole...
Ma le ha bocciate tutte e due?
la prima mi sembra molto simpatica!
Belle idee. non solo queste per la settimana enigmistica. Tu si che sei creatino ;o)
Per quanto riguarda queste due proposte per dare un giudizio si dovrebbe confrontare con quelle scelte. Forse sulla seconda l'immagine del tappo mangiucchiato seppur realista da un senso non piacevole a chi guarda e quindi di chi legge la rivista.
complimenti pero!
trovo la seconda molto simpatica
la seconda è divertente ed azzeccata...e lo dice un fan della "rivista che vanta il maggior numero di imitazioni".
ma quindi fanno pubblicità? non lo sapevo, anzi credevo non ne avessero bisogno...
Posta un commento